IL MONDO DELLE INVESTIGAZIONI
News di settore
Formazione
Osservatorio
Gli spazi di competizione sempre più stretti in mercati costantemente sempre più raggiungibili da molti competitors nel contesto globalizzato, creano occasioni e motivazioni di azioni di concorrenza non conforme alle disposizioni normative italiane ed internazionali .
Le azioni che si possono concretizzare in vari modi, per esempio attraverso la contraffazione, oppure mediante l'abuso di posizione dominate, la pubblicità ingannevole o comparativa illecita o semplicemente attraverso la violazione di esplicite limitazioni di legge o di clausole di patti precedenti che regolamentano e disciplinano la competizione tra imprese
SIGENT Investigazioni e Sicurezza
Sede Legale e Operativa: Via Cutu 31 - Perugia
Mobile 24h: 375/5400661 - 335/1332223
privacy
difendiamo
le imprese
LE TIPOLOGIE DI INTERVENTO
Attraverso il partner Datacredit forniamo report informativi comparativi tra l'azienda e/o i suoi maggiori concorrenti per confrontare analisi ed indicatori economici, finanziari, patrimoniali e commerciali.
Si svologono anche complete ricerche di mercato al fine di delineare in un settore, con gradazione territoriale di riferimento personalizzata, possibili zone di espansione, potenziali comparti adeguati ad una differenziazione dell'offerta ecc
Si tratta di azioni lecite per individuare ad esempio i punti di forza delle imprese concorrenti anche attraverso azioni di mistery shopping, utili per dinire esemplifativamente il pricing piuttosto che altre caratteristiche dell'offerta oppure per individuare le filiere di approvvigionamento o di organizzazione produttiva.
Si tratta di servizi prevalentemente di natura informativa che indicativamente hanno un tempo di lavorazione minimo di 15 giorni e un costo variabile tra i 2.000 e i 6.000 euro
COME OPERIAMO NELLE INDAGINI PER BENCHMARK
Le indagini per benchmark sono eseguite funzionalmente ad un interesse strategico aziendale quindi solitamente non profilate, a differenza di quasi tutti i tipi di investigazione aziendale, per un successivo uso giudiziale.
Vengono redatte sia con l'intervento di personale interno sia con l'ausilio delle realtà in networking come Datacredit.
COME AFFIDARCI UN INCARICO DI INDAGINI PER BENCHMARK
E' possibile contattare Sigent Iinfo@sigentsicurezza.it numeri mobili 24h 375/5400661 o 335/133223, ovvero formulando una richiesta di preventivo all'indirizzo email info@sigentsicurezza.it .
Verrà effettuata una prima analisi di costi e sostenibilità operativa e fornita una prima consulenza. Per affidare l'incarico è necessaria la sottoscrizione del mandato investigativo.
OPERATIVI IN TUTTA ITALIA H24
Sigent è in grado nell'arco di una giornata di attivare incaricihi investigativi su tutto il territorio italiano.
Operiamo anche all'estero.